Cristiani Evangelici nel Mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cristiani Evangelici nel Mondo

EDAP: Evangelo Dottrina & Avvento Profetico

EDAP: Evangelo Dottrina & Avvento Profetico. Un Sito per la divulgazione dell'evangelo e maggiormente per gli Italiani che vivono all'estero, che si sentono soli e che hanno bisogno di sentire l'amore di Dio attraverso un contatto stretto con i loro connazionali e fratelli in Cristo Gesù il Signore di tutti quelli che credono i Lui. SitoEdap
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Statistiche
Abbiamo 3 membri registrati
L'ultimo utente registrato è MOPIOB700

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4 messaggi in 4 argomenti
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di EDAP: Evangelo Dottrina & Avvento Profetico sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Cristiani Evangelici nel Mondo sul tuo sito di social bookmarking

Ultimi argomenti attivi
» Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9
Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9 EmptySab 12 Mar 2016, 7:13 pm Da Admin

» Riferimento: Giuda 1:8
Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9 EmptySab 12 Mar 2016, 7:11 pm Da Admin

» Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato
Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9 EmptySab 12 Mar 2016, 7:06 pm Da Admin

» Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato
Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9 EmptySab 12 Mar 2016, 6:54 pm Da Admin

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 32 il Gio 10 Mar 2016, 1:28 pm
Accedi

Ho dimenticato la password



Migliori postatori
Admin
Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9 Vote_lcapIl serpente di bronzo Numeri 21:1-9 Voting_barIl serpente di bronzo Numeri 21:1-9 Vote_rcap 
magalli
Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9 Vote_lcapIl serpente di bronzo Numeri 21:1-9 Voting_barIl serpente di bronzo Numeri 21:1-9 Vote_rcap 

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Sondaggio

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9 Empty Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9 Sab 12 Mar 2016, 7:13 pm

Admin

Admin
Admin
Admin

Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9 Golgota

Leggi prima Numeri 21:1-9 qui di sotto


1 Il re cananeo di Arad, che abitava nella regione meridionale, avendo udito che Israele veniva per la via di Atarim, combatté contro Israele e fece alcuni prigionieri. 2 Allora Israele fece un voto al Signore e disse: «Se tu dai nelle mie mani questo popolo, le loro città saranno da me votate allo sterminio».  3 Il Signore ascoltò la voce d’Israele e gli diede nelle mani i Cananei; Israele votò allo sterminio i Cananei e le loro città e a quel luogo fu messo il nome di Corma. 4 Poi gli Israeliti partirono dal monte Or, andarono verso il mar Rosso per fare il giro del paese di Edom; durante il viaggio il popolo si perse d’animo. 5 Il popolo parlò contro Dio e contro Mosè, e disse: «Perché ci avete fatti salire fuori d’Egitto per farci morire in questo deserto? Poiché qui non c’è né pane né acqua, e siamo nauseati di questo cibo tanto leggero».  6 Allora il Signore mandò tra il popolo dei serpenti velenosi i quali mordevano la gente, e un gran numero d’Israeliti morì. 7 Il popolo venne da Mosè e disse: «Abbiamo peccato, perché abbiamo parlato contro il Signore e contro di te; prega il Signore che allontani da noi questi serpenti». E Mosè pregò per il popolo. 8 Il Signore disse a Mosè: «Fòrgiati un serpente velenoso e mettilo sopra un’asta: chiunque sarà morso, se lo guarderà, resterà in vita». 9 Mosè allora fece un serpente di bronzo e lo mise sopra un’asta; e avveniva che, quando un serpente mordeva qualcuno, se questi guardava il serpente di bronzo, restava in vita. 


Continua a leggere

http://evangelo-edap.blogspot.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.