Cristiani Evangelici nel Mondo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cristiani Evangelici nel Mondo

EDAP: Evangelo Dottrina & Avvento Profetico

EDAP: Evangelo Dottrina & Avvento Profetico. Un Sito per la divulgazione dell'evangelo e maggiormente per gli Italiani che vivono all'estero, che si sentono soli e che hanno bisogno di sentire l'amore di Dio attraverso un contatto stretto con i loro connazionali e fratelli in Cristo Gesù il Signore di tutti quelli che credono i Lui. SitoEdap
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Statistiche
Abbiamo 3 membri registrati
L'ultimo utente registrato è MOPIOB700

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 4 messaggi in 4 argomenti
Bookmarking sociale
Bookmarking sociale reddit      

Conserva e condivide l’indirizzo di EDAP: Evangelo Dottrina & Avvento Profetico sul tuo sito sociale bookmarking

Conserva e condividi l'indirizzo di Cristiani Evangelici nel Mondo sul tuo sito di social bookmarking

Ultimi argomenti attivi
» Il serpente di bronzo Numeri 21:1-9
Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato EmptySab 12 Mar 2016, 7:13 pm Da Admin

» Riferimento: Giuda 1:8
Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato EmptySab 12 Mar 2016, 7:11 pm Da Admin

» Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato
Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato EmptySab 12 Mar 2016, 7:06 pm Da Admin

» Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato
Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato EmptySab 12 Mar 2016, 6:54 pm Da Admin

Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 32 il Gio 10 Mar 2016, 1:28 pm
Accedi

Ho dimenticato la password



Migliori postatori
Admin
Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato Vote_lcapIo ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato Voting_barIo ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato Vote_rcap 
magalli
Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato Vote_lcapIo ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato Voting_barIo ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato Vote_rcap 

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 


Sondaggio

Non sei connesso Connettiti o registrati

Io ero perduto ma il Signore mi ha ritrovato

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin

Admin
Admin
Admin

Sin da bambino avevo una stima per le cose del Signore,ma ciò che mi teneva in dubbio, quando frequentavo la chiesa cattolica. Vedendo le tante raffigurazioni rappresentate in essa e per certo tutto questo confondeva un po le mie idee facendomi dubitare non sull'esistenza di Dio ma sulla realtà di essa "come religione professante della verità". E in quel caso quando smarrii la via ero all'estero in Olanda in data 1975 e stetti lì per circa 12 anni.E così presi uno scivolone e caddi nel profondo baratro di una vita non al quanto corretta, facendo tutto ciò che è illecito davanti a Dio e davanti agli uomini.
Continua a leggere

http://evangelo-edap.blogspot.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.